Salerno: Social – Flash Mob Avicii Tribute, la discoteca della prevenzione

Stampa

Martedì 19 giugno, alle ore 11,00, presso la sala giunta della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa promossa ed organizzata dall’associazione di promozione sociale “Social – Disco”, dal titolo “Social – Flash Mob Avicii Tribute”. Dopo il successo dello scorso anno, con la quarta edizione della “discoteca della prevenzione”, che ha ottenuto un favorevole riscontro in termini di consenso e presenze di pubblico, il presidente dell’associazione “Social – Disco”, Maurizio Schettino, ritorna a Vietri sul Mare per la realizzazione di una nuova iniziativa finalizzata alla prevenzione da tutte le problematiche giovanili, cosi come è negli obiettivi dell’operato associativo, secondo la formula ormai consolidata, quella in grado di coniugare informazione e sano divertimento. Nel corso dell’incontro con la stampa, saranno resi noti tutti i dettagli dell’iniziativa, in programma per sabato 23 giugno, alle ore 11,00, in piazza mons. A. Della Porta a Marina di Vietri sul Mare (Sa).

L’iniziativa gode del patrocinio del comune di Vietri sul Mare, della Pro Loco locale, oltre alla Provincia di Salerno e all’ASL Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.