Movida violenta: a processo imprenditori e il buttafuori

Stampa
Pestaggi ai promoter per conquistare l’egemonia nel settore della movida inibendo la normale dinamica imprenditoriale ed eliminando la libera concorrenza: scatta il processo per due imprenditori salernitani ed un buttafuori.

Il pm Elena Guarino ha chiesto per loro il processo. Il gip si è riservato e dovrebbe sciogliere la riserva a breve.

I tre imputati (difesi da Carla Maresca , Fabio Sorà e Michele Tedesco ) sono accusati di illecita concorrenza ai reati di sequestro di persona e tentata estorsione, per il pestaggio a cui due dei tre che rischiano il processo avrebbero sottoposto due pr concorrenti, che dopo aver gestito con “La nuit” le serate al Sea Garden si sarebbero sganciati portando clienti in altri locali, in particolare al Prince e alle Rocce Rosse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.