Il programma ed i suoi obiettivi sono stati illustrati nella Sala freccia, alla stazione di Salerno da Gianpiero Strisciuglio, direttore della Divisione passeggeri LH Trenitalia e dal presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca.
Presenti alla conferenza stampa i sindaci dei comuni collegati che hanno festeggiato anche l’implementazione del servizio non solo dal punto di vista del calendario (si viaggia anche di venerdì) ma anche da quello orario: ai due Frecciarossa vanno aggiunti due Frecciabianca sulla rotta Roma-Reggio Calabria che fermeranno anche ad Agropoli.
Fonte LIRATV
ORAMAI È DISPERATO,NON SA’PIU’COSA FARE E PRESENZIARE A TUTTO E DAPPERTUTTO,PER RENDERSI VISIBILE.PER LA BRUTTA ARIA CHE TIRA PER LA SINISTRA E IL PD,MENTRE IL SUO AMICHETTO BULLO DI FIRENZE(RENZI),HA CAMBIATO MESTIERE,FA’LE CONFERENZE,SAREBBE BELLO SAPERE CHI PAGA,PER SENTIRE RENZI!!!
tra poco i più disperati saranno i tuoi amici a 5 stalle
CHE BAGGIANATA GROSSA, MA SE LA TAV ARRIVA A SALERNO, COME FA IL FRECCIAROSSA AD ARRIVARE NEL CILENTO. QUINDI DA SALERNO AL CILENTO E’ UN TRENINO NORMALE, SI CHIAMA SOLO FRECCIAROSSA …..(sic!) PERCHE’ PRENDERE PER IL SEDERE LA GENTE ?
Che pena questo signore,non si può più ascoltare.Errori su errori,dettati dalla sua megalomania infinita,basta guardare com’e ridotta la ns.citta’,per capire il suo fallimento politico,forse è meglio che parla di treni.
x18:39
Un momento di esaltazione passeggera, non hanno neppure ancora capito che mazzata hanno preso alle ultime elezioni comunali.
Lasciamo che la natura faccia il suo corso.
La tratta della alta velocità termina a Salerno, poi instradano i treni sulla quella regolare Battipaglia- Agropoli- Sapri con i canonoci e conosciuti tempi di percorrenza
Anche prima arrivavano i treni – frecciarossa o no. Servono le infrastrutture e non un treno che fa 100 km in più!
Complimenti De Luca.
Queste innovazioni permetteranno a noi Borghesi Romani di raggiungere il selvaggio Cilento con più comodità e contribuire alla ricchezza di questo paradiso selvaggio. Complimenti.