Site icon Salernonotizie.it

Dopo Lippi anche il patron della Roma Pallotta si gode la Costa d’Amalfi

Stampa
Tutti innamorati della Divin Costiera. Baciati dal sole carezzati dal mare in un paesaggio mozzafiato personaggi vip di tutto il Pianeta scelgono la Costiera Amalfitana per il proprio relax. E cosi dopo l’ex ct iridato della nazionale di calcio italiana Marcello Lippi, si gode le sua vacanze a Ravello anche il presidente della Roma James Pallotta – come viene riportato dal noto sito Il Vescovado – mentre nella capitale emergono nuovi retroscena dell’ inchiesta relativa alla presunta associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica scoperta sulle procedure per la realizzazione del nuovo stadio della Roma.

Di stanza da un paio di giorni presso un noto albergo di lusso della Città della Musica, Pallotta – ricordiamo che la Roma è totalmente estranea alla vicenda – stamani Pallotta ha preferito consumare il breakfast in piazza Vescovado in compagnia di sua moglie. Dalle 8 ha occupato il tavolo numero tre al San Domingo godendosi la quiete del mattino. Poco dopo è stato raggiunto da una coppia di amici.

Il presidente italoamericano – che non parla l’italiano -, in pantaloni corti, polo e scarpe da running, non si è sottratto alle foto ricordo richieste con garbo dalle persone che l’hanno riconosciuto. Il piccolo Giò Schiavo di 8 anni, tifosissimo della Roma come vuole la tradizione di famiglia, avvisato della presenza del presidente, di primo mattino ha indossato in fretta e furia la maglietta giallorossa numero dieci. Poi l’arrvo in piazza accompagnato da papà Alfredo per per una foto ricordo col massimo dirigente a cui chiedere qualche buon acquisto per la prossima stagione dopo le partenze annunciate di Alison e Nainggolan (il portiere verso il Real Madrid, il centrocampista andrà all’Inter).

Affettuoso e disponibile, Pallotta ha rassicurato il bambino e visibilmente appagato ha poi lasciato il bar salutando tutti con cordialità per dirigersi all’Enoteca Mansi di Via Roma per l’acquisto di alcune pregiate bottiglie di vino.

Fonte Il Vescovado

Exit mobile version