Site icon Salernonotizie.it

Estate 2018: riaprono lepiscine Vigor, gestite da Salerno Solidale.

Stampa
Venerdì il via della nuova stagione balneare, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli, dell’onorevole Piero De Luca e del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. A fare gli onori di casa l’amministratore unico della partecipata, Mena Arcieri e l’assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano, a dimostrazione del fatto che il Comune intende garantire una struttura funzionale e accogliente, adatta anche alle famiglie dei diversamente abili.

Nel corso della serata è stata presentata la campagna di cittadinanza attiva “Trust my eyes” realizzata dagli studenti della secondaria di I° grado Lanzalone-Posidonia e del Liceo de Sanctis per sostenere le attività di“autonomia sociale” di tutti i ragazzi, in particolare per quelli in difficoltà.

La struttura di via Allende è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18,30. L’ingresso per gli adulti è di 6 euro nei giorni feriali e di 8 in quelli festivi, mentre dopo le ore 14 scende rispettivamente a 4 euro e 5 euro. Avere anche un lettino costa 8 euro nei feriali e 10 nei festivi, mentre dopo le ore 14, rispettivamente 6 e 7 euro. I bambini sotto i 3 anni di età non pagano, mentre l’ingresso ridotto (4 euro ingresso nei feriali e 5 euro nei festivi) è riservato agli over 65, ai ragazzi dai 3 ai 12 anni con un adulto e agli accompagnatori di diversamente abili.

Per informazioni: Reception delle Piscine Vigor al numero 334 9114997

Exit mobile version