Ricordo quando eravamo piccoli e mia madre ti portava i ciucci di caramelle e tu già da piccola sempre con il sorriso sulle labbra quel sorriso che ti ha dato la forza di andare avanti quel sorriso che resterà sempre nei nostri cuori R.I.P. – scrive un amica.
Sei stata una vera guerriera, non hai mai nascosto il tuo male, e soli pochi mesi fa, ci hai informate che era ritornato e che purtroppo non potevi partecipare fisicamente alle nostre iniziative . Ti eri posta il problema di dover uscire dall’associazione perché non potevi aiutarci, ma in realtà ci hai aiutate e insegnato ad andare avanti, ad essere forti e a non mollare mai. Ci mancherai tanto, dolce creatura. Ti porteremo sempre nei nostri cuori. Riposa in pace. Un’ altra amica lo scrive su un post commovente.
E anche il sindaco, Gabriele Iuliano, ha espresso così il cordoglio ed il lutto cittadino:
Anna Rosy ha combattuto, lottato, sofferto, creduto, sperato, ma alla fine non ce l’ha fatta; il suo sorriso, purtroppo, si è spento. Anche Lei ci ha lasciati, prematuramente, troppo prematuramente e tragicamente. L’intera Comunità di Roccadaspide, che viene ancora una volta colpita negli affetti più profondi, è costretta a piangere una sua splendida e giovane figlia.
Fonte Stiletv