Una serata di passione è terminata al pronto soccorso per un uomo di circa sessant’anni che è dovuto ricorrere alle cure dei medici di turno dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
L’uomo è arrivato al nosocomio salernitano, come si apprende da CronacheSalerno.it dopo aver utilizzato in modo incauto un giocattolo erotico per adulti. La vittima è stata trasferita d’emergenza e ha raccontato quanto era accaduto con sua moglie a casa.
La travolgente passione a quanto pare gli deve essere sfuggita di mano. Dopo un’analisi clinica il chirurgo ha provveduto alla rimozione dell’oggetto dal corpo dell’uomo con relativi punti di sutura. Dopo il piccolo intervento lo stesso è rimasto sotto osservazione. Non è la prima volta che episodi di questo tipo accadono e che al pronto soccorso si ritrovino a dover risolvere situazioni non proprio usuali. L’identità dell’uomo e di sua moglie non sono state diffuse per ovvi motivi, le sue condizioni comunque sono buone e si è trattato solo di un incidente di percorso.
Certa gente dalle perversioni oscene e indegne dovrebbe essere rinchiusa in mattatoi da macello cosi’ come la sua gentile consorte vacca della peggiore specie……
È tutta invidia perché lui si e tu no e magari la sua moglie ha fantasie e la tua no .
L’invidia crepa.
“morale silenziosa” il fatto che ti indigni per quello che altri fanno in privato lascia capire quanto tu sia stronzo. fatti una bella cura di cazzi tuoi che poi ti sentirai meglio
ed ometto i puntini finali perché non ho omesso nulla