Ernesto De Notaris, il procuratore di Gigi Castaldo, è tornato a parlare degli scenari futuri che riguardano il bomber biancoverde che non ha rinnovato con l’Avellino.
«La società gli ha offerto un triennale, sicuramente a ribasso rispetto all’anno di scadenza del 2019. Il presidente Taccone ha detto che è nella norma proporre a un calciatore non più giovanissimo un contratto del genere, ma Castaldo in campo non dimostra minimamente l’età che ha sulla carta d’identità, il mio assistito sostanzialmente ha salvato l’Avellino.
È stato fatto un sondaggio anche da una squadra campana di Serie B: «Considerando che Castaldo non si sposterà dalla regione, escludendo sicuramente il Benevento, rimane la Salernitana. Con i cugini granata c’è stato un contatto in passato: è una situazione che si può sviluppare, allo stato attuale non c’è una vera e propria trattativa, ma ci sono buone possibilità».
Fonte Avellino.zon
Dopo che ci ha presi in giro con Biancolino ora viene a Salerno….ma quale abbonamenti e squadra per il centenario, sarà un’altra stagione nell’anonimato con giocatori acquistati dal Francavilla e dalla sambenedettese o cavalli rotti.
Castaldo STATT A CAS’.
Sè, vabbè… Dai nomi che circolano faremo una squadra di PENSIONATI! Ma quale prospettive abbiamo se ogni anno lasciamo partire i giovani più promettenti rimpiazzandoli con catorci “over 35”? Veramente questa società ci ha fatto smettere di sognare!
PS: sto ancora aspettando, da 3 anni a questa parte, la “resa dei conti” di fine Campionato citata da Fabiani. Ogni anno si nasconde la polvere sotto il tappeto e nessuno “paga” per i campionati mediocri che stiamo facendo! I SALERNITANI? Siamo un POPOLO SOPORIFERO…