De Luca ha detto che tutte le autorizzazioni sono pronte Manca solo il passaggio tra il ministero delle Infrastrutture e quello dell’Economia per ottenere il nullaosta e dunque dare il via alla creazione di una rete aeroportuale campana, con il Salerno- Costa d’Amalfi e Capodichino
Attraverso la fusione delle due società, Salerno parteciperà, già dal prossimo anno, al riparto degli utili. E nei primi 5 anni, si prevedono 3 milioni di passeggeri. L’obiettivo, comunque, è di raggiungere complessivamente, tra i 2 aeroporti, il traguardo dei 20 milioni di passeggeri.
Chiede aiuto ai parlamentari? Quali? A suo figlio che non conta niente? Ora chiede aiuto ai grillini, che hanno il potere tra le mani. Ma che uomo questo De Luca! Un capolavoro !
Ci raccontava che, con lui alla Regione, in un anno lo scalo avrebbe finalmente conseguito dignità di un Aeroporto diventando finalmente operativo…..
… Il primo anno ci ha piazzato, come gli altri, la sua politica politicante ed i suoi accoliti trombati stanziando milioni di euro di soldi pubblici per pagarli poi, da un’ anno a questa parte, racconta sistematicamente che la Gesac vorrebbe accorparlo a Capodichino (la più naturale delle soluzioni di qualche anno fa a cui lui si oppose), ora questo pretestuoso PAGLIACCIO si appella ai parlamentari, per poter dire, un domani che, (come al solito) non e’ mai colpa sua
CARO VINCENZO NON CONTI NIENTE, FINISCILA CON LE TUE CLIENTELE, CON LE ASSUNZIONI NELLE SOCIETA’ PARTECIPATE, NELLA SANITA’….LA SOLITA SOLFA ….
Bisognerebbe anche che non ci fossero tanti ambientalisti, igienisti e patologi, protettori dell’integrità del territorio, ecc., che da sempre si stanno opponendo al potenziamento della struttura. Oltre naturalmente a coloro che manifestano le loro contrarietà per soli fini politici.
dici bene territorio . ……. magari se ne preoccupasse qualcuno . salerno é la 2^ città per consumo di suolo in italia. la lobby dei palazzinari si è fatta ritagliare un puc ad uso e consumo con la complicità di maggioranza ed opposizione . MAZZETTE VOLANT !