PORTIERI – La Salernitana sta provando a trattenere Boris Radunovic. In settimana dovrebbe esserci un summit con l’Atalanta per stabilire il futuro del portiere, che potrebbe essere tesserato a titolo definitivo dalla Lazio e poi essere girato in prestito ai granata.
DIFENSORI – Il reparto può contare già su alcuni punti fermi: Bernardini, fresco di rinnovo, Pucino e Mantovani. Tuia é del Benevento, Vitale e Schiavi sono stati sondati dal Lecce, mentre Monaco é rientrato a Perugia. Popescu potrebbe essere girato in C (Casertana o Samb). Mignanelli, Kalombo e Tomi sono i caldi per le corsie esterne, Gyomber, Ingrosso e Troest quelli per il pacchetto centrale.
CENTROCAMPISTI – Il reparto, stravolto dalle partenze, potrebbe presto salutare anche Odjer, Zito e Signorelli. In settimana si potrebbe chiudere per Castiglia della Pro Vercelli (da cui potrebbe giungere anche Germano) e Gavazzi dell’Avellino. Già tesserato Bellomo, il sogno resta Memushaj del Benevento.
ATTACCANTI – Tutto ruota attorno a Sprocati. Una volta ceduto (Lazio sempre in pole) si darà l’assalto a Montalto e Calaiò. In alternativa ci sono sempre La Mantia e Vantaggiato. Dovrebbe tornare Orlando, mentre Bocalon, Rosina e Di Roberto partiranno per il ritiro, così come Volpicelli, prelevato dal Francavilla.
Commenta