Site icon Salernonotizie.it

Mercato/ 17 giugno: Presi Bellomo e Volpicelli

Stampa
Si conclude un’altra intensa settimana di mercato per la Salernitana che, pur non avendo ancora ufficializzato alcun movimento, sta lavorando alacremente per mettere a disposizione di Colantuono una rosa quasi completa per il ritiro di Rivisondoli, in programma tra poco meno di un mese. Ecco il riepilogo della situazione proposto dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

PORTIERI – La Salernitana sta provando a trattenere Boris Radunovic. In settimana dovrebbe esserci un summit con l’Atalanta per stabilire il futuro del portiere, che potrebbe essere tesserato a titolo definitivo dalla Lazio e poi essere girato in prestito ai granata.

DIFENSORI – Il reparto può contare già su alcuni punti fermi: Bernardini, fresco di rinnovo, Pucino e Mantovani. Tuia é del Benevento, Vitale e Schiavi sono stati sondati dal Lecce, mentre Monaco é rientrato a Perugia. Popescu potrebbe essere girato in C (Casertana o Samb). Mignanelli, Kalombo e Tomi sono i caldi per le corsie esterne, Gyomber, Ingrosso e Troest quelli per il pacchetto centrale.

CENTROCAMPISTI – Il reparto, stravolto dalle partenze, potrebbe presto salutare anche Odjer, Zito e Signorelli. In settimana si potrebbe chiudere per Castiglia della Pro Vercelli (da cui potrebbe giungere anche Germano) e Gavazzi dell’Avellino. Già tesserato Bellomo, il sogno resta Memushaj del Benevento.

ATTACCANTI – Tutto ruota attorno a Sprocati. Una volta ceduto (Lazio sempre in pole) si darà l’assalto a Montalto e Calaiò. In alternativa ci sono sempre La Mantia e Vantaggiato. Dovrebbe tornare Orlando, mentre Bocalon, Rosina e Di Roberto partiranno per il ritiro, così come Volpicelli, prelevato dal Francavilla.

Exit mobile version