C.P. alla vista dei militari è scappato contro senso, secondo i carabinieri, con il chiaro intento di sottrarsi ad un successivo controllo. È scattato immediatamente l’inseguimento nel pieno centro di Pastena, con diverse persone presenti, nonostante fosse tarda sera: pochi metri dopo lo scooter è stato bloccato dalla gazella ma il conducente dello scooter avrebbe strattonato più volte i militari e avrebbe tentato di riprendere la fuga.
I carabinieri sono riusciti a fermarlo ed arrestarlo, poi portato ai domiciliari nella propria abitazione in attesa del rito direttissimo, con l’accisa di resistenza a pubblico ufficiale.
A 25 anni non si è più ragazzi da un pezzo. Il pezzo dovrebbe cominciare con: Un coglione di 25 anni C.P. ecc ecc
ci sono intere aree della nostra città in cui episodi come questi sono la norma. Tra via Schiavone e via Carnelutti capita ogni giorno di vedere minori alla guida di motocicli con targa, intere famiglie con tanto di bambini in sella a ciclomotori , per non parlare dell’uso del casco diventato ormai una rarità. La cosa avviene in tutta la zona orientale. Dopo essere stati per decenni un’isola felice, anche da questo punto di vista ci stiamo allineando ad altre realtà della Campania.