Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto a scatenare il caos sarebbe stata una violenta discussione nata tra alcuni clienti presenti nel locale tra cui un giovane extracomunitario. Il ragazzo di circa 25 anni aveva alzato un po’ il gomito.
Ad un certo punto della serata era completamente ubriaco. Ha iniziato a dimenarsi all’interno del locale.
Il suo modo di fare ad un certo punto ha iniziato ad infastidire gli altri clienti presenti. In pochi minuti la situazione è degenerata. Prima una discussione verbale con alcuni ragazzi poi calci e pugni.
La profonda ferita al capo è stata successivamente curata presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Sul caso indagano i Carabinieri
Purtroppo la colpa è che tutto ciò è colpa di una sola mano…..chi ha fatto entrare tutte queste persone sapendo che non riuscendo a dare lavoro e sicurezza all’intero popolo italiano, si sarebbe consegnata questa gente si camorristi e all’oblio.
Ora bisogna vedere proliferare fascisti e metodi fascisti per colpa di quella politica che bada solo agli interessi, per colpa degli orbi intellettuali sempre più lontani dalla realtà delle strade.
finchè questi parassiti e fogna del mondo,si levano dalla terra,senza coinvolgere innocenti,tutti felici