-Intorno alle 11 l’ associazione culturale “19 giugno 1919” apporra’ una targa commemorativa a “Piazza D’Armi”, primo storico campo che ospitò le gare della Salernitana.
-Alle 18 tradizionale corteo dei tifosi granata che partirà da Piazza Casalbore per arrivare alla spiaggia di Santa Teresa.
-Alle 19 circa triangolare di beach soccer tra vecchie glorie della Salernitana ed una delegazione di tifosi della Circa Sud.
-All 22.30, chiusura dei festeggiamenti con lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio
19.06.18 NOVANTANOVE VOLTE TI GRIDO IL MIO AMORE: SALERNITANA VITA MIA!!!
bellissimo il commento ma il nome nun s po guarda patetico
Stasera ci saranno tutti gli sfasulati di Salerno..piuttosto fare una marcia per il lavoro che non c’è..o forse c’è ma è la voglia di lavorare che manca, sapete com’è magari poi si deve lavorare anche nei fine settimana e non si può andare allo stadio…povera Italia.
PATETICO…..dici che sei del Centro Storico ma ho seri dubbi. In quella zona di SALERNO ti posso garantire che
SALERNO CAPITALE È STATA È E SARÀ SEMPRE PER I VERI SALERNITANI UN ORGOGLIO!!!
Centro Storico accorda il cervello!!!
sempre a fare il censore. Abbiamo capito che per te l’unica capitale è quella del regnetto finito nel 1861, ma un nick è un nick, non un trattato di storia. Magari adesso risponde anche “Uno dei fondatori dei Panthers Granata” e ribadisce il tuo concetto. Rilassati e gioisci per sua Maestà!!!
Corteo composto nella maggior parte da gente che “si arrangia” per lavorare, che si lamenta perchè ha bisogno di assegni familiari, ecc e che poi magicamente ha i soldi per andare a bere ai bar, frequentare i centri scommesse e andare in trasferta. Ma chi volete prendere in giro? Ma mettetevi una mano sulla coscienza, che qui c’è gente veramente volenterosa e bisognosa di soldi.