Fonte Il Mattino
Battipaglia: ”Vado a conferire spazzatura giù”. Da sabato, scomparso un 80enne
Aveva detto alla propria compagna che scendeva di casa per conferire la spazzatura. Ma da sabato scorso a Battipaglia si sono perse le tracce di un 80enne. L’uomo avrebbe preso la sua auto una Panda di color bianco con un portapacchi sul tettuccio e non è più tornato a casa. Qualcuno, un’ora dopo dice di averlo individuato nei pressi di Olevano sul Tusciano. Ma poi nulla più. La famiglia, molto preoccupata si è messa sulle tracce dell’uomo anche perché a quanto pare l’80enne pare soffrisse di demenza senile. Al momento della scomparsa l’anziano indossava una maglia di colore caffelatte, un pantalone grigio e, ai piedi, un paio di pantofole.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma è qualcuno altolocato? perchè voglio vedere uno del posto dire “vado a conferire la spazzatura” al posto di “vac a ittà a munnezz” o almeno “scendo a buttare la spazzatura”…