Cava de’ Tirreni: encomio del Sindaco Servalli al dottore Malamisura

Stampa
Questa mattina, martedì 19 giugno, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha conferito un encomio al Dottore Basilio Malamisura, come gesto di gratitudine, apprezzamento e riconoscenza per i diciotto anni di lavoro svolti finora presso il reparto di Pediatria dell’ospedale S. Maria Incoronata dell’Olmo.

Sono migliaia i bambini che in questi anni sono passati per un reparto considerato di eccellenza anche per le patologie legate alla celiachia.

Il dott. Malamisura, accompagnato dalla consorte e dal figlio, ha ricordato la grande umanità e professionalità dell’intera equipe del reparto che concorre ogni giorno a dare risposte non solo alle famiglie ed ai bambini del territorio ma anche ai tanti che arrivano da altre città.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.