Sono iniziati alle 18.00 i festeggiamenti dei 99 anni della Salernitana. Dopo le manifestazioni del mattino, nel tardo pomeriggio di oggi è partito da Piazza Casalbore dallo storico stadio Donato Vestuti il corteo di tifosi che sfileranno con fumogeni e bandiere per il centro della città fino a raggiungere la spiaggia di Santa Teresa dove alle 19 si incontreranno le vecchie glorie del cavalluccio. A seguire ci sarà il gran finale con i fuochi pirotecnici.
DISORGANIZZAZIONE, CAFONAGINE, APPROSSIMAZIONE, PULLANCHELLE E PERE O’ MUSS ….. SE QUESTE SONO LE PREMESSE…. FATELA A PASTENA L’ANNO PROSSIMO!!!!!
Togliete il megafono da mano a quel pagliaccio. Poi tutto sto casino in città per fare la sfilata? I soliti personaggi ad atteggiarsi avanti a tutti, i soliti lecchini attorno, i baresi come sempre, onoriamo i diffidati? Ma onoriamo cosa, chi? Gente che va a fare a mazzate con altra gentaglia in occasione di una partita di calcio, evento sportivo, gente che entra con coltelli bombe carta e tutto il resto, e voi li onorate? Massa di ignoranti, voi di questa gente dovreste verognarvi e voi mani al cielo li onorate? come se fossero dei santi o patrioti morti per un ideale o per la libertà. Onoriamo tutti quei bambini che oggi erano presenti vestiti di granata e col cuore gioioso, questo è lo sport vero e sano
X Salerno Civile: sei semplicemente un Grande. Sono e rimangono la rovina della Salernitana
speriamo proprio nella generazione dei Bambini presenti ieri .
non sapete che mettere a tavola…ma che fà avete la fede nei granata
Non hanno mai vinto nulla e fanno cortei…Se questi zotici fossero stati tifosi del real madrid, a salerno si sarebbe vissuto di cortei e null’altro…
si proprio nu pirit!!!
Senti chi parla…
X peto: il tuo nome dice tutto we pirt! Virt u napl p television e facc sta cuet a noi
Il Napoli? Giammai…quello lo lascio guardare a te!