Mercato: Salernitana sulle tracce di un attaccante argentino

Stampa
Salernitana interessata all’attaccante 22enne Augusto Lotti di nazionalità argentina. A darne notizia il portale portale racingdealma. Indicrezione poi rilanciata dal sito Solo Salerno.  Lotti, di proprietà del Racing di Avellaneda, nella scorsa stagione ha giocato nella seconda serie svizzera tra le fila del Wohlen, mettendo a segno otto gol in 14 gare.

Lotti, in possesso anche del passaporto italiano, è un centravanti strutturato fisicamente (è alto 180 centimetri) ma dotato di buona mobilità. E’ legato al club di Avellaneda da un contratto fino al 2020 con clausola di rescissione di ben otto milioni di euro, decisamente troppi per le casse della Salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.