Pacco bomba: Giampiero migliora ma la prognosi resta riservata

Stampa
Alle ore 19 di questa sera l’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ha emanato un nuovo bollettino medico sulle condizioni dell’avvocato Giampiero Delli Bovi ferito gravemente ieri mattina a Montecorvino Rovella dalla deflagrazione di un pacco bomba che nell’esplosione gli ha tranciato le dita delle mani e lesionato un timpano. Nel dettaglio il bollettino:

Alle ore 14,30 il paziente, considerato il miglioramento delle condizioni generali, al termine del trattamento in camera iperbarica è stato trasferito dalla Rianimazione all’UOC di Chirurgia d’Urgenza. Il paziente rimane in prognosi riservata.”

Dott. Mariano Armellino Direttore U.O.C. Chirurgia d’Urgenza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.