Camera Pd: ecco i capigruppo delle Commissioni Permanenti

Stampa
Il gruppo Pd a Montecitorio ha oggi eletto i propri capigruppo nelle 14 commissioni permanenti. Il capogruppo della Commissione Affari costituzionali sara’ Gennaro Migliore, David Ermini lo sara’ della Commissione Giustizia, Lia Quartapelle della Commissione Esteri, Alberto Pagani della Commissione Difesa, Luigi Marattin della Commissione Bilancio, Silvia Fregolent della Commissione Finanze, della Commissione Cultura Anna Ascani, della Commissione Ambiente Chiara Braga, della Commissione Trasporti Luciano Pizzetti, della Commissione Attivita’ produttive Sara Moretto, della Commissione Lavoro Debora Serracchiani, della Commissione Affari sociali Vito De Filippo, della Commissione Agricoltura Maria Chiara Gadda e della Commissione Politiche Ue Piero De Luca.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per quello che contano i Capigruppo delle Commissioni, per di più in minoranza.
    Speriamo che i Cittadini salernitani aprano gli occhi alle prossime comunali e che ci sia una vera “rivoluzione” pacifica nelle urne. Basta DE LUCA e company… ci vuole RINNOVAMENTO

  • enza da pastena ma non c’è più nessuno che ti regala ore liete? ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.