Esso viene vagliato dal Commissario F.i.g.c. (mercoledì 18 luglio) con parere definitivo del Consiglio Federale (venerdì 20 luglio) comunque appellabile presso l’Alta Corte del Coni (venerdì 27 luglio).
Ovviamente ai fini dell’iscrizione esistono altre scadenze da onorare entro fine giugno, vedi saldo degli stipendi del trimestre marzo, aprile e maggio (martedì 26), versamento dei contributi Inps e delle ritenute Irpef del bimestre marzo e aprile (venerdì 29) e pagamento della tassa di iscrizione al prossimo campionato (stessa data).
Fonte Corriere dell’Umbria
Solo a leggere mi ritornano.i brividi nel ricordare i tribunali le panalizzazioni i fallimenti Antonio Lombardi Pep Cala’ e la fontana di Trevi!!!
e questo non ci fa pensare….noi dobbiamo andare in A subito perché dobbiamo sognare….ma iammece a curcá,una societá solida é la base di tutto e lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle.Poi i risultati poco a poco perché non dimentichiamo che non siamo andati mai oltre giarre,licata e catanzaro.Svegliatevi…aprite gli occhi…con loro in societá possiamo sognare….non avere incubi come bari e cesena
Sono d’accordo quasi del tutto con gli amici che mi hanno preceduto. L’unica cosa che ci differenzia è la coscienza (o meno) di essere tifosi di una squadra satellite, che nel mio cuore non sarà mai.