In un colloquio cordiale e proficuo, ho illustrato al ministro le iniziative in corso in Campania sul fronte dello sviluppo, delle infrastrutture e delle politiche sociali”.
Lo scrive il Governatore De Luca sulla sua pagina facebook.
“Due temi su tutti: i criteri di riparto dei fondi per le regioni del Sud, in particolare per la Campania, e il Piano del Lavoro lanciato la scorsa settimana a Napoli. Si andrà avanti con decisione su entrambe le questioni – prosegue il Governatore -.
Abbiamo discusso anche di Bagnoli, del codice degli appalti e della necessità di snellire le procedure burocratiche, ancora oggi una giungla che frena lo sviluppo.
Il ministro Lezzi ha confermato il proprio impegno e quello del governo per approdare a una semplificazione che sia efficace e dia respiro alle regioni del Sud. È stato costituito un tavolo, presieduto dal premier Conte, con i ministri Lezzi, Toninelli e Bongiorno, proprio per questo obiettivo”.
Come godo sadda asstta con i5 stelle afmk
Quindi viciè….non hai concluso nulla!!!
e Pier Piero non c’era?????? che goduria
Caro De Luca, ma se fino a ieri hai criticato questi personaggi contando peste e corna anche con coloriti epiteti, come vuoi che questi ti ascoltino, come mai oggi ti rivolgi a loro ?
x Centro storico
Si è seduto e adesso? Il vostro ministro cosa farà? De Luca andrà avanti lo stesso. Voi invece rimmarete delusi dall’incapacità di questo personaggio. Vatti a vedere che figura ha fatto quando la Lezzi voleva chiedere il gasdotto TAP. Incapaci e arroganti!
Parlare fra loro lo richiedono i loro ruoli istituzionali, non una questione di simpatia.
Concetto troppo arduo per dei spara-cazzate da tastiera evidentemente.