Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:
Mastrogiovanni, condanna mutilata. La Cassazione conferma le pene a medici e infermieri per il sequestro di persona. Prescritto il reato legato alla morte del maestro, ma si deciderà in sede Civile.
Di lato: Eboli. Pizzo al market: presi Maiale jr e i complici
Cava de’ Tirreni. Legato ai clan: beni confiscati a D’Elia
Vallo di Diano. Seviziata per 4 anni La madre a processo
A centro pagina: La città degli sprechi. I bagni diventano d’oro. Il Comune di Salerno spende 800mila euro nelle postazioni pubbliche. Lambiase: «Con questa cifra si potrebbero pagare 20 dipendenti»
Di spalla: Pagani. Morta in grembo alla madre. Medici a giudizio
Inchiesta DDA. Smaltimento di rifiuti Ai domiciliari tre soci di Nocera e S. Giorgio
Taglio basso: Il metano liquido LNG. Trasporto su gomma più green. Oggi il taglio del nastro del primo impianto sul raccordo Sa-Av
Week end. Piccolo è bello. Da Valle dell’Angelo a Campora
Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:
Non è in edicola per il secondo giorno di sciopero dei giornalisti del quotidiano
Sul giornale Le Cronache in prima pagina:
Lembo sbotta: omertosi. Il procuratore capo: “Chi sa parli”. Stesso appello di fra’ Gianfranco: “La comunità dica tutto”. Delli Bovi resta grave, psicologi al suo fianco. Indagini ad una svolta grazie a nuove immagini.
Ed ancora: Morte Mastrogiovanni. Confermate le condanne a medici ed infermieri. Non accolta la richiesta del Pg di annullamento. Cassazione: è caduta l’accusa di omicidio colposo
A centro pagina: “Sono il nipote del boss”. Preso Giovanni Maiale jr. ‘A Minaccia arrestato per estorsione ai fratelli Coppola. Eboli: in carcere anche due complici
Droga: 14 anni a Degli Angioli 5 alla moglie, 4 al figlio. Ben 14 condanne per il gruppo dedito allo spaccio. Pontecagnano: il sodalizio legato al clan Pecoraro-Renna.
Taglio basso: Morra presenta la sua Giunta. L’abbraccio con Eva Longo
La Paolino prova a difendere il marito Pasquale: “La verità verrà fuori”. Scafati: dopo le intercettazioni nuovo colpo di scena.
LE PRIME PAGINE IN FOTO
LE PRIME PAGINE IN VIDEO
Commenta