In tanti chiedono alle autorità competenti di fare chiarezza su questa situazione. Al di là delle rassicurazioni sulla balneabilità delle acque emergono perplessità sulle ragioni di questo inquinamento. Non è un caso che ad ogni temporale il giorno dopo il mare salernitano si presenta in pessime condizioni
Mare sporco a Salerno: la denuncia dei bagnanti
Non più la stessa spiaggia ma lo stesso mare si. Mare sporco con chiazze marroni e nere che rovinano le giornate ai salernitani. Bagnanti furiosi per la qualità del mare cittadino che questa mattina si presentava così. Una situazione assurda – dicono alcuni bagnanti – che hanno scattato le foto del mare questa mattina sul Lungomare Colombo. Situazione simile anche in altre zone della città.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma il coro dei prezzolati? Non si erge nessuna voce solista in difesa?
SALERNO… STRRRAORDINARIA REALTA’ TURISTICA, STRRRRAOOOORDINARIO, STRRRAORDINARIO…MARE COME I CARAIBI…STRAORDINARIOOOOOOOO…SALERNO, COME UNA FOGNA?
CARI AMICI,NON SOLO IL MARE È PESSIMO,A SALERNO.IL PROBLEMA È MOLTO PIÙ AMPIO E COMPLESSO.TUTTA LA CITTÀ È IN UN STATO DI DEGRADO AMBIENTALE E CIVILE MOSTRUOSO,CHE MAI AVEVAMO VISTO A SALERNO,BASTA ENTRARE IN CITTÀ DALLA TANGENZIALE O DALLA LURIDA AVERSANA(PROVINCIALE).FORSE QUALCUNO CREDEVA,ALLE FARNETICAZIONI DI DE LUCA,SUL RIPASCIMENTO DELLE SPIAGGE?? TENTATIVO GOFFO DI DE LUCA,DI FAR GUADAGNARE QUALCHE CONSENSO E DEVIARE L’ATTENZIONE(MOMENTANEAMENTE)E CALMARE LE FEROCI CRITICHE DEI SALERNITANI SU QUESTA SCIAGURATA E DISASTROSA,CON A CAPO DEL SINDACO PIÙ INCAPACE NELLA STORIA DELLA NS.CITTA’,A MEMORIA DI UOMO.
Ragazzi , che ci lamentiamo a fare , il mare non sono le luci d’ artista
Anche i gestori dei lidi votano, facciamoli contenti