In difesa della ragazzina offesa è intervenuta la madre, che ieri si è recata appunto a scuola. Con tono furioso e minaccioso ha rimproverato le due compagne della figlia, estendendo insulti e ramanzine anche alle mamme. Il litigio verbale ha acceso gli animi e in pochi minuti si è passato alle mani, con le mamme che si sono azzuffate sotto gli occhi delle figlie. Addirittura si è reso necessario l’intervento della Polizia, che ha fortunatamente riportato armonia e serenità.
Rissa tra mamme a scuola durante gli esami: è accaduto a Battipaglia
E’ dovuta intervenire la Polizia per riportare la calma ieri a Battipaglia presso un noto istituto scolastico dove si stavano svolgendo gli esami di terza media. Due mamme, durante la sessione, hanno cominictao a litigare fino ad arrivare alle mani. Ad originare la lite – come scrive Teleclub Italia – una futile discussione nata qualche giorno prima. A quanto pare tutto è partito da una lite che ha visto protagoniste tre ragazzine. In due hanno pesantemente insultato la loro amichetta.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Agg vist tutt cos…ha pigliat pe zill e ha fatt o strascin!!!
che squallore e che degrado mentale,sociale e familiare,di questi genitori,scusate,bestie,che stanno preparando ai propri figli,un futuro pieno di fallimenti,che munnezza ca sit
Accussi si impara ad andare a fa a vunduleira ncopp e sott !