I campioni in carica dell’Avino Infissi sono partiti subito col piede pigiato sull’acceleratore, battendo per 6-4 la Zevi Home, nella gara valida per il girone A. La partita inaugurale dell’edizione 2018 della manifestazione, che continua a richiamare tantissime persone ogni giorni sui gradoni del Solarium di Santa Teresa, ha regalato immediatamente emozioni e una pioggia di gol. Nel secondo match, sempre valido per il girone A, la Sugò Cucina Rapida ha superato 3-1 il pur quotato Bingo Codere.
Dopo la parentesi dedicata ai festeggiamenti per il 99esimo compleanno della Salernitana e lo spettacolo offerto dai tifosi granata sugli spalti e dalle Vecchie Glorie granata in campo, è stato nuovamente il meteo il protagonista, in negativo, che ha causato il rinvio delle gare del mercoledì.
Giovedì, invece, i ragazzi del Barber Saloon si sono imposti nettamente sulla Stammece Accort, 4-1 il punteggio finale dell’incontro valido per il girone B. Si sono invece giocate tutte e tre le gare della prima giornata del Girone C, in cui non sono mancate le sorprese. Gli agguerriti componenti del Cico’s Ristorante Pizzeria hanno vinto la loro gara d’esordio contro lo Sporting Progress per 6-4. Ieri, poi, Pescheria Arturo Pesca ha superato 4-1 l’Incontro Immobiliare. Mentre nell’ultima partita di ieri la Pecoraro Buona Frutta ha rifilato un pesante 4-0 all’Orange Bud, facendo seriamente scricchiolare la panchina di mister Sebastiano Liguori.
Oggi il programma prevede due incontri validi per il girone D: scenderanno in campo sulla spiaggia di Santa Teresa prima Bohème e Magliano Group Mutui e Prestiti e, a seguire, F.lli Avino e Planet Win 365.
RISULTATI
Girone A:
Avino Infissi-Zevi Home 6-4
Bingo Codere-Sugò Cucina Rapida 1-3
Girone B:
Barber Saloon-Stammece Accort 4-1
Girone C:
Cico’s Ristorante Pizzeria-Sporting Progress 6-4
Incontro Immobiliare-Pescheria Arturo Pesca 1-4
Orange Bud-Pecoraro La Buona Frutta 0-4
Girone D:
Bohème-Magliano Group Mutui e Prestiti
F.lli Avino-Planet Win 365