Dal giorno dopo, domenica 1° luglio, si aprirà ufficialmente il calciomercato dando il via alla nuova stagione. In realtà, com’è noto e come da prassi, le trattative sono partite da tempo. La data del 30 giugno ha solo un aspetto formale perché da settimane le società si stanno muovendo per programmare il nuovo corso.
Tra queste ovviamente c’è anche la Salernitana che ha attivato numerosi contatti. Fabiani sta valutando tante ipotesi tenendo d’occhio anche Cesena, Bari e Foggia. Da queste squadre potrebbero partire calciatori interessanti, in alcuni casi anche a parametro zero. Insieme alle entrate si stanno programmando anche le uscite per plasmare l’organico da mettere a disposizione di Colantuono.
La presenza del tecnico laziale è senza dubbio una garanzia. Perché Colantuono ha il suo peso quando si confronta con la società e ha già ottenuto dei risultati. Come la scelta del ritiro a Rivisondoli o la possibilità di avere un proprio centro sportivoper svolgere al meglio il lavoro durante gli allenamenti.
Si apre domani una settimana importante verso l’inizio del calciomercato che, è bene ricordarlo, si concluderà venerdì 17 agosto. In anticipo rispetto al passato per evitare la sovrapposizione con la partenza del campionato di serie A. Nei prossimi giorni sono attesi passi concreti dopo le numerose trattative portate avanti finora.
Fonte LiraTv
Commenta