Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: intesa raggiunta per il ritorno di Radunovic

Stampa
Con l’Atalanta è stata raggiunta un’intesa di massima per il ritorno di Radunovic a Salerno, sempre con la formula del prestito. Resta da limare qualche dettaglio con l’entourage del calciatore, ma visti i rapporti tra Fabiani e Giuffredi problemi non dovrebbero essercene. Il secondo portiere sarà con tutta probabilità Perilli che si è messo in luce nella stagione appena conclusa con la maglia del Pordenone.

In difesa occhi puntati su Scognamiglio sempre del Cesena, vecchio pallino di Fabiani e nome caldo in ogni sessione di calciomercato. Chissà se questa volta potrebbe essere quella giusta. Restano sul taccuino i soliti Troest, Pellizzer e Cremonesi.

Per il centrocampo la settimana prossima potrebbe esserci l’incontro decisivo con la Pro Vercelli per i centrocampisti Castiglia, Germano e Altobelli. Difficile che la Salernitana, pronta a girare Rizzo in cambio, possa prenderli tutti. Il favorito è Castiglia.

In attacco detto di Jallow Sansone e De Luca sono due nomi sempre attuali, mentre c’è anche un mercato in uscita che inevitabilmente dovrà sbloccarsi. Se Della Rocca, svincolato, è vicino al Padova, ci sono altri calciatori come ad esempio Zito, Di Roberto o i portoghesi Alex e Roberto a cui va trovata una sistemazione

Fonte Le Cronache

Exit mobile version