Di diverso avviso, però, sembra essere il diretto interessato. In vacanza nel suo Paese natale, Odjer è stato intercettato dal portale specializzato Pulse Ghana: «Credo di aver disputato una buona stagione anche se non sono stato fortunatissimo – ha detto il centrocampista classe ’96 –. Sono rimasto fermo per infortunio per un mese e ho impiegato un altro mese per rimettermi in forma nel migliore dei modi, poteva andare meglio».
Riguardo ai suoi propositi futuri, Odjer, sul quale secondo solosalerno.it non ci sarebbe solo il Livorno ma anche club esteri (in particolare portoghesi e turchi), sempre a Pulse Ghana ha dichiarato: «La Nazionale maggiore? Dopo aver fatto bene nel Mondiale U20 non ho avuto molte chances ma con determinazione, forza di volontà e duro lavoro potrò avere la possibilità di arrivarci. Al momento non ho avuto l’occasione ma continuerò a sperarci e a lavorare sodo perché è uno dei miei obiettivi. Forse giocare in un campionato di massima divisione mi darebbe la possibilità di approdare in Nazionale ma adesso sono legato alla Salernitana ancora per altri due anni. A Salerno sono contento e mi trovo molto bene, vorrei rispettare il contratto e poi vedremo cosa accadrà».
Legatissimo a Salerno, Odjer continua a rappresentare l’investimento più oneroso della gestione Lotito-Mezzaroma (che per riscattarlo dal Catania investì qualcosa come un milione di euro) a Rivisondoli cercherà di convincere Colantuono a dargli spazio. Ma, se non dovesse sentire effettivamente la fiducia del tecnico sin dall’inizio della stagione, potrebbe anche cambiare aria.
Commenta