Auto bloccate sul passaggio a livello, paura nel salernitano

Stampa
Sono stati attimi di panico quelli vissuti questa mattina da due automobilisti rimasti bloccati con i propri veicoli sul passaggio a livello a Nocera Inferiore. Gli episodi si sono verificati nonostante la presenza del semaforo rosso e della campanella in due momenti diversi ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze.

Il primo episodio, secondo quanto riporta Il Mattino, si è verificato intorno alle 9 quando un anziano automobilista che ha prima parcheggiato la vettura accanto alla sbarra e poi vicino alla sbarra opposta, dove c’è più spazio tra barriera e binario.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale che, ovviamente, hanno verbalizzato una multa all’autista. Circa due ore dopo, invece, è toccato ad una Fiat 126, con la stessa identica dinamica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.