Site icon Salernonotizie.it

Grazie alla cessione di Sprocati 2,5 milioni nelle casse della Salernitana

Stampa
Mattia Sprocati partirà con la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore e ancora non riesce a capacitarsi della grande occasione. L’esterno offensivo, che ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Salernitana, ha dichiarato: “È una cosa nata all’improvviso, inaspettata. È il momento più importante della mia carriera, la serie A è il sogno che avevo sin da bambino”, riporta RadioSei.

Stando a quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, infatti, domani mattina alle 8 sono in programma le visite mediche a Roma presso la Clinica Paideia, successivamente l’estroso esterno offensivo dovrebbe essere convocato a Villa San Sebastiano per parlare non solo con il presidente Claudio Lotito, ma anche con il direttore generale Tare che, in queste ore, si è confrontato con il patron e con il collega Fabiani invitandoli a rifiutare le insistenti proposte del Benevento dal momento che il tecnico Simone Inzaghi ha intenzione di convocarlo per il ritiro di Auronzo e tastarne con mano le potenzialità e le prospettive.

L’operazione Sprocati garantirà al club granata di introitare altra liquidità: Lotito verserà nelle casse della Salernitana 2,5 milioni di euro che si aggiungeranno al milione e mezzo per Coda (è in pagamento la seconda rata prevista da contratto). Un bel budget che i patron granata potranno investire per attrezzare una formazione ambiziosa per la prossima stagione.

Exit mobile version