Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo e la donna, entrambi di nazionalità rumena, ha avuto una accesa discussione resa più agitata anche dallo stato di ebbrezza alcolica in cui i due sembra si trovassero. E così dalle parole si è passati ai fatti: alla reazione aggressiva da parte del compagno la donna ha risposto staccandogli letteralmente i testicoli.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari della pubblica assistenza di Monsummano. I soccorsi hanno subito trasportato l’uomo, privo di sensi e sanguinante, all’ospedale di Pescia. Ancora non si sa il motivo per cui la coppia abbia iniziato a litigare in modo così furente.
Scendendo nei dettagli, la donna avrebbe morso il convivente ai genitali e poi avrebbe addentato i testicoli provocando il distaccamento dello scroto. Per il dolore, l’uomo è stato colto da malore. Ora i militari dell’Arma stanno tentando di ricostruire nel dettaglia la dinamica dei fatti, al fine di accertare le responsabilità penali. L’uomo ora si trova ricoverato in ospedale, mentre lei è in stato di fermo. Non è chiaro se la donna è stata interrogata dagli inquirenti.
Fonte FanPage.it
Commenta