Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha intensificato i contatti nelle ultime ore e ci sono buone possibilità di giungere ad un accordo. All’operatore di mercato granata è stato proposto anche il terzino sinistro dell’Under 20 svizzera Kenzo Schallibaum (’98), ma per il momento la pista più calda è quella che porta al centrale polacco di piede mancino.
Capitolo Jallow.
La Salernitana sta facendo carte false per arrivare all’attaccante gambiano di proprietà del Chievo Verona che lo scorso anno è stato in prestito a Cesena, mettendo a segno 11 reti. Jallow ha ancora due anni di contratto con i clivensi. L’attaccante chiede un nuovo contratto: il Chievo è disposto a cederlo a circa 1milione e mezzo di euro. La partita potrebbe essere risolta dall’intervento della Lazio che lo acquisterebbe per poi girarlo in prestito alla Salernitana.
Va avanti non senza ostacoli la trattativa con la Pro Vercelli per arrivare a Castiglia (’89) ed Altobelli (’93) È fatta, invece, per il talentuoso Antonio Palumbo della Sampdoria che giunge in prestito. Per la difesa si chiude a breve per Gyomber (’92) della Roma, lo scorso anno al Bari. Da Bari si ragiona anche con il centrocampista Basha.
In attacco, invece, resta sempre in piedi la telenovela Montalto (’88) a cui va aggiunto pure il braccio di ferro per La Mantia (’91) con l’Entella che chiede quasi due milioni di euro.
Con il tipo di calciomercato che fa Fabiani, ci andrei cauto Salernonotizie ad usare l’espressione “fare carte false”, rischiate di fare irritare il vostro amichetto mastro babbá. Di sicuro però la Lazio ha fatto carte false per Sprocati, se no come l’aggiusti il bilancio di una squadra che dá triennali al primo portoghese che capita.
Sembra la foto di un trigesimo. Vuoi vedere che è un “morto,”
Vai che andate in serie C!
Peto si nà vera puzz
ma chi cazzo sei cesso
Sono Peto, non ti è chiaro?
Comunque torni in C!
x peto tu ritornerai presto in c da dove sei partito!!
Scusa, ma tu sei rumoroso o sei una loffa?
Tra peti e perete tira davvero una brutta aria…