Blocco Stir di Battipaglia: a Pagani divieto di conferimento secco indifferenziato

Stampa
“A causa dello blocco delle attività dello Stir di Battipaglia ed anche della comunicata chiusura dello stesso per lunedì, si comunica che, con specifica ordinanza, da oggi e fino a mercoledì 4 luglio compreso, si fa divieto di conferimento del rifiuto secco indifferenziato. Si precisa che, salvo nuova comunicazione, sarà possibile depositare il secco indifferenziato da giovedì 05 luglio. Intanto, i cittadini possono continuare a depositare ogni altro tipo di rifiuto (organico, multimateriale, carta e cartone) sempre nel rispetto del calendario per la raccolta differenziata. È indispensabile, per continuate ad avere le strade pulite, la collaborazione di tutti i cittadini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nonostante il blocco allo Stir gestito da Ecoambiente … società in liquidazione … viene dato incarico di consulente a Di Nesta Bruno… e noi stiamo in silenzio !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.