Il secondo obiettivo è il 25enne Felipe Avenatti originario di Montevideo in Uruguay e di proprietà del Bologna. Su Avenatti come su Montalto c’è mezza serie B. La Salernitana ha da tempo parlato con il calciatore già lo scorso anno ed anche a gennaio ci furono ragionamenti con il procuratore del calciatore. Il sogno di Fabiani è lui. Un atleta che in B può fare la differenza se impiegato con continuità. I dubbi riguardano la sua condizione. Avenatti è reduce da un’annata difficile al debutto in A con il Bologna, segnata da una grave infezione alle vie respiratorie e poi da un problema cardiaco che ha rischiato di costargli l’addio al calcio. L’ex Ternana, che in B ha segnato 30 gol in quattro stagioni, è anche un obiettivo del Bari. Detto di Montalto, altro nome sul taccuino ed incontro con l’agente saltato all’ultimo minuto.
Capitolo difesa. Di Gyomber (’95) della Roma si parla da tempo ma non c’è ancora nero su bianco. Confermato l’interesse per il polacco Pawel Bochniewicz (‘96) dell’Udinese. Il possente difensore centrale mancino (194 centimetri) è stato spedito in prestito dai friulani. Tra gli obiettivi per la difesa anche Nel mirino c’è pure Luca Bogdan (’96) del Catania centrale difensivo croato con il vizio del gol. Nelle ultime ore proposto un biennale a Blanchard. Ritorno di fiamma per il duttile centrocampista Alessandro Mastalli (’96) della Juve Stabia. In mediana, si aspetta soltanto l’ufficialità del prestito del regista Antonio Palumbo lo scorso anno al Trapani ma di proprietà dalla Sampdoria. Sempre per il centrocampo è spuntato il n e spunta il nome di Di Tacchio (‘90) dell’Avellino. Il portiere Radunovic deve solo mettere nero su bianco firma prevista per la prossima settimana
Capitolo uscite. Ieri è stato ufficializzato il passaggio di Mattia Sprocati alla Lazio: l’ex granata ha firmato un quinquennale. Gigi Vitale continua ad essere in sospeso (seguito dal Lecce), Zito valuta l’offerta della Casertana, mentre Odjer è ammaliato dalle sirene statunitensi. Signorelli non rientra nei piani.
Fonte LiraTv
Commenta