Torna a Capitignano l’appuntamento con la Sagra de “I Sapori del Casale”
redazione
Stampa
A Capitignano torna l’appuntamento con “I Sapori del Casale” dal 13 al 15 luglio 2018 con stand gastronomici, piatti tipici, musica e spettacoli. La Sagra giunta quest’anno alla sua terza edizione – curata come sempre nei minimi particolari da Giovanni Di Muro, Presidente dell’Associazione San Martino vedrà – vedrà il 13 luglio 2018 l’esibizione del Gruppo di Musica Popolare “A Tammorra ‘E Castielle” con inizio alle ore 21:00; il 14 luglio 2018 “Covent Band Ligabue con “I Ligntropi” con inizio alle ore 21:00; il 15 luglio 2018 doppio appuntamento con la “Caccia al Tesoro del Casale” con inizio alle ore 15:00 e lo spettacolo di “Vanessa Live Show con inizio alle ore 21:00.
Durante le tre serate che si svolgeranno a Capitignano di Giffoni Sei Casali in Piazza Giovanni Paolo I, sarà possibile gustare i prodotti tipici locali dei Picentini:
Pasta alla nocciola;
Pasta al ragù picentino;
Caciocavallo impiccato;
Melenzane alla parmigiana;
La caponata;
La Crespella;
Il Calzoncello;
Frutta di stagione;
Semifreddi;
Vino.
La novità di quest’anno, afferma il Presidente Giovanni Di Muro, è la vendita della Birra Artigianale. Vi aspettiamo tutti, conclude Giovanni Di Muro, dal 13 al 15 luglio 2018 a Capitignano di Giffoni Sei Casali in Piazza Giovanni Paolo II dalle ore 20:30