Angri, nuove assunzioni: stabilizzati 7 precari in forza all’ufficio tecnico comunale

Stampa

Dopo l’approvazione in Giunta avvenuta lo scorso mese di aprile, l’Amministrazione Ferraioli ha proceduto alla stabilizzazione di 7 precari in forza all’ufficio tecnico, in possesso dei requisiti previsti dalla Legge Madia. Il provvedimento ha interessato 7 geometri assunti a tempo indeterminato part-time. Una risposta concreta alle esigenze di personale che interessano il comune angrese, con una pianta organica gia` deficitaria a causa dei pensionamenti che si sono registrati negli anni e che porteranno nel prossimo triennio a nuove quiescenze. Infatti dal 2018 al 2020, saranno integrati i profili professionali amministrativi nelle aree Vigilanza (8), Tecnica (11), Amministrativa (7), Avvocatura (1), Finanziaria (1), Informazione (1).

Il sindaco dichiara:

“Ho dato corso alle prime stabilizzazioni assumendo a tempo indeterminato 7 unita` nell’area tecnica. Un impegno personale che punta all’integrazione dei profili professionali da realizzare nei prossimi due anni. Un passo alla volta con logica e determinazione. Questa è la mia politica, il mio impegno per la città, il mio lavoro quotidiano che si trasforma in fatti reali, realizzando dove gli altri hanno rimandato, determinando assunzioni che accorciano la lista dei precari alimentata negli anni, dando certezze a chi le attendeva da tempo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.