Salerno: il Comune ripristina la discesa a mare in via Leucosia
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Semplici lavori di manutenzione in una città civile non vengono nemmeno reclamizzati, ma qui invece siamo sempre in presenza di “miracoli”
Bravo sindaco
Adesso però faccia un giro lungo tutto il litorale salernitano e veda quante cose ci sono da fare per chi non può permettersi una cabina a pagamento.
Ci vuole qualche doccia, un po di pulizia, un goccio d acqua con fontanili e un pizzico di buona volontà.
Sono passato questo pomeriggio alle 17, tutto era fermo. Devo aspettarmi un cantiere domani? E degli stabilimenti tutti abusivi che si espandono ne vogliamo parlare?