Nel mirino degli estorsori della sosta i bagnanti che hanno affollato i lidi balneari sul litorale cittadino. Almeno in tre hanno preso di mira ieri i bagnanti in via Allende.
L’allarme è scattato già alle 9 in via Bandiera, via Allende e viale De Marco dove i posteggiatori, prima più defilati e nascosti poi entrati in azione più sfacciatamente, sono ritornati ad istituire un presidio illegale che ha finito per trasformare in un calvario l’arrivo in auto all’esterno degli stabilimenti balneari dei tanti salernitani che hanno affollato l’estrema zona orientale. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
Un fenomeno che non si riesce ad arginare a Salerno. Basti pensare al super multato dai vigili urbani: un abusivo 40enne originario di Torre del Greco che tra 2015 e 2017 aveva totalizzato 250 multe da 771 euro. Multe ovviamente mai pagate
Ci vuole il braccialetto elettronico!!!!
Le istituzioni,il sindaco,il comune,le forze dell’oRedine,fanno vedere che un giorno liberano questi delinquenti camorristi e poi 364 ci lasciano in mano loro,ecco la realtà,d’altronte da una vita che chi si da’ alla delinquenza non viene perseguito,mentre il cittadino Onesto,viene tartassato da tutti questi elencati,Vergognatevi,ecco la rovina dell’italia
Non e’ vero , quelli che risiedono in altre città se non rispettano il foglio di via bisogna arrestarli, per tutti gli altri basterebbe un servizio in incognito delle forze dell’ordine per arrestarli in flagranza di reato. Forse non lo si vuol fare. Se uno va in un negozio e pretende dei soldi dal titolare viene arrestato per estorsione, questi che li pretendono all’aperto compiendo il medesimo reato non si capisce perchè lo possano fare. Li devono arrestare e condannare rinchiudendoli in carcere per un pò poi vediamo se lo rifanno di nuovo e se sì, raddoppio della pena, solo così si potrà risolvere il problema.
ma li volete arrestare si o no?? siamo la vergogna del sudeuropa!!!
fanno solo chiacchere!!