Agenzia delle Entrate Campania: Giovanna Alessio nuovo Direttore Regionale

Stampa

Avvicendamento al vertice del Fisco campano. Dal 1° luglio 2018 il nuovo Direttore Regionale è Giovanna Alessio. Laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione forense, Giovanna Alessio matura le sue prime esperienze lavorative nel campo dell’insegnamento delle discipline giuridiche ed economiche.

È entrata nell’Amministrazione finanziaria nel 1981 in servizio in Emilia Romagna, dove nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali, tra cui quello di Capo Ufficio Fiscalità generale della Direzione Regionale dell’Emilia Romagna, di Direttore dell’Ufficio locale di Modena e di Direttore provinciale di Reggio Emilia. Successivamente ha diretto le Direzioni Regionali delle Marche, della Toscana e del Lazio e, da ultimo, è stata Direttore Regionale della Lombardia. Subentra a Cinzia Romagnolo, che lascia la Campania per passare alla guida della Lombardia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.