Praiano: auto oltre protezioni rischia di finire in mare, illeso 20enne

Stampa
Un brutto incidente si è registrato alle prime ore del mattino sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Praiano. Intorno alle 3 un giovane residente, poco più che ventenne, con ogni probabilità a causa di una distrazione provocata da un colpo di sonno, si è schiantato con la sua auto contro le protezioni sul lato mare, all’altezza del cimitero.

L’auto – così come riportato da sito de IlVescovado.it – ha persino sfondato il muretto, finendo nella scarpata dopo un volo di circa 12 metri. Pochi metri ancora e la corsa si sarebbe conclusa in mare. Miracolosamente il giovane è uscito illeso dall’abitacolo della vettura praticamente distrutta. Sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che con il carro gru hanno recuperato l’auto e intorno alle 6.30 il traffico è ritornato alla normalità. Sul posto anche personale dell’Anas.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.