Giffoni 2018: Gubitosi presenta 48esima edizione al Marina d’Arechi

Stampa
La conferenza stampa di presentazione della 48ᵃ edizione del Giffoni Film Festival (20-28 luglio 2018) si terrà martedì 10 luglio, alle ore 10:00, presso Marina d’Arechi – Salerno Port Village (Via Salvador Allende).

Dopo i saluti del presidente di Giffoni Experience Piero Rinaldi, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, sarà il direttore Claudio Gubitosi a illustrare il programma di #Giffoni2018.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca.

Il tema di quest’anno, “Aqua”, ben si sposa con il luogo scelto per la presentazione dei tanti eventi del Festival. Il legame con uno degli elementi più preziosi in natura, l’acqua, sarà sottolineato da uno spettacolo a cura della scuola di danza “Il Balletto”,- con sedi a Giffoni Valle Piana e Salerno, dirette da Federica Ferri e Caterina Andria -.  Ad accompagnare l’esibizione sarà la voce narrante dell’attrice Simona Fredella.

All’incontro parteciperanno anche il presidente del Gallozzi Group Spa, Agostino Gallozzi; il direttore generale di Marina d’Arechi, Anna Cannavacciuolo; il Consiglio di Amministrazione di Giffoni Experience; il team e una delegazione di giurati.

Sul sito ufficiale www.giffonifilmfestival.it, inoltre, sarà possibile seguire in diretta la conferenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.