Arresti durante un matrimonio: tutta la verità sul video che spopola sui social

Stampa
Arresti durante un matrimonio al ristorante “La Lanterna”, la verità sul video virale. Un video lanciato sul web e che è subito diventato virale.

La scena ripresa da un cellulare è quella di un matrimonio dove irrompono gli uomini armati della Polizia e fanno fermare la musica. I poliziotti poi arrestano quattro persone tra lo sconcerto generale. Tutto ciò, però, non è reale.

Si tratta, infatti, della scena di un film prossimamente in uscita dal titolo “La Banda” ispirato al libro “La paranza dei bambini” di Roberto Saviano.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esposito quando si tratta di fare pubblicità a qualche ristorante il nome lo cita, ma quando chiudono un locale i nas il nome non lo dice!!!

  • Ma come, ormai è diventata una barzelletta quella del “noto locale”, noto imprenditore”, “noto bar” e via discorrendo. Tutti noti a Salerno !!!

  • Sub-cultura provinciale.Salerno paese che sprofonda sempre più a sud

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.