Site icon Salernonotizie.it

Mercato/ 8 luglio: la Salernitana attende il ritorno in Italia di Jallow

Stampa
La Salernitana attende il rientro in Italia di Lamin Jallow per definire il contratto e sciogliere gli ultimi nodi relativi all’ingaggio. Nel frattempo l’ex Cesena ha ricevuto una offerta dai croati dell’Hajduk Spalato.

Sulle sue tracce c’è anche il Palermo. Jallow legato al chievo per altri due anni vorrebbe essere acquistato a titolo definitivo da un’altra società. Il Chievo chiede oltre due milioni di euro per la cessione del cartellino. La Salernitana vorrebbe ingaggiarlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie (soluzione meno gradita all’entourage di Jallow che vorrebbe legare il riscatto non al raggiungimento della promozione, ma a quello di altri obiettivi, come presenze e gol).

La trattativa dovrebbe sbloccarsi al ritorno del calciatore dalle vacanze. Sul taccuino di Fabiani restano i nomi di Milan Djuric del Bristol City e Nenè svincolatosi dal Bari e dall’ingaggio non impossibile. Djuric vuole un biennale e appare al momento una soluzione più praticabile rispetto a Montalto della Ternana e Avenatti del Bologna.

In porta è fatta per il ritorno di Radunovic. Nelle prossime ore firma il mediano Altobelli che seguirà in granata Castiglia, già suo compagno di squadra alla Pro Vercelli. Per Basha è derby col Benevento, contatti in corso con l’Avellino per lo scambio Signorelli-Di Tacchio.

In difesa Gyomber e Tonucci. Dalla Juventus arriverà Del Fabro. Per la fascia sinistra interessano Roberto Crivello del Frosinone e Gagliolo del Parma.

Exit mobile version