Inoltre il palco montato a pochi metri dal mare poteva rappresentare un pericolo per i partecipanti al concerto. In maniera saggia e responsabile si è deciso di annullare l’esibizione. Non tutti i fan, però, hanno preso bene la notizia. A qualcuno sono saltati i nervi e si sono registrati momenti di tensione stando anche al racconto sui social di alcuni partecipanti al concerto.
Molti provenivano da altre regioni per questo appuntamento e, dopo ore di attesa, speravano nel concerto. Lunghe cose sulla litoranea per i bus provenienti da Napoli, Caserta, Potenza e Cosenza per Prince Royce ma la serata è stata purtroppo rovinata dal tempo.
Tutte stronzate!!!! Non pioveva dalle 10 e il concerto é stato annullato esattamente alle 00:35 !!! Una cosa indecente !
L’organizzazione ci ha avvertiti a mezzanotte e mezza che il concerto era stato annullato, non alle 23, perché alle 23 stavamo ancora in fila!
Organizzazione zero, schifo totale!
Ha finito di piovere alle 21… Il cielo era limpido…. È hanno comunicato che il concerto sarebbe saltato solo a mezzanotte e mezza… In più non ci facevano uscire perché non avevamo la matrice del biglietto, che si sono furbamente tenuti al nostro ingresso.. Diciamo le cose come stanno.
ClassAction per avere i soldi indietro!!
fate il nome di questo pseudo locale sul mare……ncopp i SORD a gent nu guard mbaccia a nisciun….
In questo articolo è stata palesemente distorta la realtà dei fatti!
bè… ogni caso è l’unica testata che ha pubblicato l’accaduto
se la situazione non era in sicurezza nn so che vi lamentate, era meglio piangere un morto? bah sti fanatici del latinoamericano saranno ciechi!