Site icon Salernonotizie.it

Miss Italia, l’amalfitana Francesca Faratro alla finale regionale

Stampa
Prenota un posto per la finale regionale di Miss Italia Francesca Faratro, la bella 23enne amalfitana che, tornata sulle passerelle, d’imperio guadagna l’accesso alla selezione campana. Ieri sera, nella tappa intermedia del più prestigioso concorso di bellezza, svoltasi a San Valentino Torio, Francesca ha dato il meglio di sé, classificandosi al secondo posto, distanziata soltanto due punti dalla prima.

Per lei la fascia di Miss Rocchetta Bellezza e la testa già alle finali regionali. Ma il sogno vero è Iesolo e Francesca, tipica bellezza mediterranea, la ragazza della porta accanto dalla disarmante semplicità, con la passione per il vino e la cucina (è anche sommelier di secondo livello e blogger enogastronomica), stavolta non vorrà farselo sfuggire, consapevole delle difficoltà che incontrerà sul suo cammino.

Si riveleranno utili per lei le esperienze maturate sin da giovanissima: nel 2012 raggiunse la selezione finale di Miss Mondo Italia: sfilò a Gallipoli con altre 49 bellezze da tutta Italia

Fonte Il Vescovado

Exit mobile version