Salerno, Via De Crescenzo: apre l’area mercatale riqualificata

Stampa
Taglio del nastro, per la nuova area mercatale di via De Crescenzo interessata, nei mesi scorsi, da importanti lavori di riqualificazione promossi dall’amministrazione comunale.

Realizzati, la recinzione in cemento ed orsogril con aperture pedonali e carrabili, l’area parcheggio per gliutenti, la segnaletica per l’indicazione dei diversi e separati prodotti merceologici, i posteggi per i pescivendoli dotati di punto idrico.

Ancora, il punto elettrico e la pavimentazione per lo scorrimento delle acque nelle caditoie, nonchè la nuova pavimentazione.

All’interno dell’area un presidio dei vigli uvbani e d i bagni pubblici, anche per i diversamente abili.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hanno dotato l’area mercatale di cose ovvie e basilari, che andavano realizzate già da tempo. Non dobbiamo ringraziare nessuno. Campagna elettorale inutile. C’era anche l’erede privilegiato e raccomandato……. Vergogna……

  • MA IL FENOMENO DE LUCHINO(NELLA FOTO)COSA C’ENTRA??? SEMPRE IN MEZZO A TUTTO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.