Site icon Salernonotizie.it

La salernitana Sara Savastano vince la tappa provinciale di Miss Italia

Stampa
Domenica 8 luglio 2018 la salernitana Sara Savastano è partita con la famiglia per San Valentino Torio per partecipare alle selezioni provinciali di Miss Italia tenutesi nella villa comunale. E’ stata una sensazione bellissima, afferma la Savastano, quando ho incontrato le altre Miss, sensazione già provata nelle scorse selezioni di Secondigliano e Aversa . Prima di salire sul palco, continua la Savastano, ho ricevuto dalle altre Miss molti complimenti e senza illudermi ho deciso di mettercela tutta, perché l’importante è divertirsi e mettersi in gioco.
A presentare la serata, Erennio De Vita, molto simpatico che durante la serata ha coinvolto tutte le Miss per spezzare quel filo di emozione. Nutrita la giuria composta da 16 persone: sindaco-moglie, stilisti, parrucchieri,commercianti, gioiellieri e lo sponsor della serata: Solania.
Al termine della serata, conclude la Miss Savastano, quando il presentatore, Erennio De Vita, ha pronunciato il mio nome sono corsa al centro del palco piena di lacrime e gioia. Vincere la tappa di San Valentino Torio è stato un traguardo importantissimo per cercare di entrare nel mondo di Miss Italia e realizzare il sogno che mi accompagna da quando ero bimba.

 

Exit mobile version