Site icon Salernonotizie.it

Mercato / 10 luglio: ore cruciali per Djuric e Jallow

Stampa
Il mercato granata rimane in fermento: c’è da rinforzare il reparto offensivo e da sistemare quello difensivo. Il club granata deve, inoltre, definire la cessione di alcuni giocatori. Procedendo con ordine, il mercato delle punte rimane quello più complicato, anche perchè solitamente è quello che si sblocca nella fase finale. La Salernitana, però, fin qui si è mossa bene, lasciando aperte parecchie porte e mantenendo in piedi diverse trattative.

Gli obiettivi principali, com’è ormai noto da tempo, sono Milan Djuric e Jallow. Per il l’attaccante bosniaco, l’agente ha fatto sapere che le due società, Salernitana e Bristol, proprietaria del cartellino, sono in fase di trattativa. Nel caso della punta del Chievo, invece, la situazione è momentaneamente in stand by, in attesa che il giocatore rientri dalle vacanze in Gambia. Ad ogni modo le richieste non sono cambiate e l’attaccante va a caccia di un passaggio a titolo definitivo.

Sullo sfondo rimangono gli altri nomi circolati nelle ultime settimane, tra cui quello di Montalto il quale, corteggiato anche da altri club, per ora, non ha intenzione di rinnovare il suo accordo in scadenza l’anno prossimo con la Ternana. Per la difesa, si attende in porta il ritorno di Radunovic che, intanto, è all’opera con l’Atalanta, già tornata al lavoro, mentre si continua a trattare per Blanchard e per il tedesco Whal. Sul fronte cessioni si cerca collocazione ai vari Kadi, Cicerelli, Popescu, Rizzo e Zito.

Exit mobile version