Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, completata “l’operazione centrocampo”

Stampa
La “mission centrocampo” pare essere stata quasi del tutto completata per la Salernitana che, nella prima fase di operazioni, si era concentrata soprattutto su questo reparto che necessitava di rinforzi di qualità e rimasto orfano di vari elementi. Prima di definire altre situazioni, era questa la priorità del club granata per consentire al tecnico Colantuono di disporre di una buona base di centrocampisti, già prima del raduno, in considerazione delle tante partenze registratesi nel reparto, composto da molti giocatori in prestito.

L’obiettivo della Salernitana, fin qui, è stato centrato ed il mister in ritiro potrà già avere a disposizione un buona numero di elementi su cui poter lavorare, alla luce degli ingaggi di Altobelli, Castiglia, Mazzarani, Palumbo e Bellomo. A loro vanno poi aggiunti Akpa Akpo e Odjer che, allo stato attuale, dovrebbe rimanere in granata. Sulla carta fanno ancora parte della rosa Rizzo, Signorelli e Zito che però dovrebbero essere ceduti.

La Salernitana si è mossa con cognizione di causa e riempito delle caselle fondamentali per dare al tecnico la possibilità di iniziare a lavorare. E’ evidente che di strada da fare ce n’è ancora molta, perchè adesso restano da puntellare pure gli altri reparti. Nel frattempo, la stagione estiva sta per entrare nel vivo. Ieri si è aperta la fase relativa alle rituali visite mediche pre – ritiro. Il primo gruppo, capeggiato dall’ultimo acquisto Altobelli e completato da Pucino, Vitale, Di Roberto e dai baby aggregati alla prima squadra. Da giovedì in poi si continua con gli altri.

Exit mobile version